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smart pbx

Smart PBX è il centralino cloud incluso nei piani Smart Office e Smart Company di Media Communications che aggiunge alle tue linee telefoniche tutte le funzionalità di gestione delle chiamate tipiche dei sistemi PBX di fascia alta, azzerando così i costi di acquisto, installazione e manutenzione tipici di un centralino tradizionale o IP.

Gestione delle chiamate

Le chiamate dirette al numero di centralino dell'ufficio possono essere gestite secondo le seguenti modalità:

  • Posto operatore: le chiamate in entrata vengono indirizzate ad un unico operatore
  • Risponditore automatico: le chiamate in entrata vengono indirizzate al menù interattivo (IVR)
  • Squillo simultaneo o a cascata: le chiamate in entrata sono indirizzate ad un gruppo di utenti

Ogni modalità di risposta è caratterizzata da messaggi di cortesia personalizzabili.

Funzionalità

Smart PBX grazie all'utilizzo di IP Phone di ultima generazione ti offre le seguenti funzionalità:

  • Numeri brevi su interni
  • Chiamate gratuite tra interni
  • Trasferimento chiamate tra interni
  • Parcheggio e recupero delle chiamate
  • Musica di attesa
  • Interni remoti
  • Risposta su assente (Call Pick Up)
  • Code di chiamata
  • Annuncio della posizione in coda
  • Messaggi vocali personalizzati
  • IVR
  • Segreteria telefonica
  • Non disturbare
  • Avviso di chiamata
  • Chiamata in attesa
  • Chiamata in conferenza
  • Mostra identità chiamante
  • Blocca identificativo chiamante
  • Numero privato
  • Blocco chiamate
  • Blocco chiamate anonime
  • Deviazione chiamate

Per ogni ulteriore informazione tecnica sul servizio, vai al sito di Assistenza tecnica.

Smart PBX ti offre i seguenti telefoni IP e ATA Cisco:

Cisco SPA303-G2

Caratteristiche
  • Gestione di 3 linee telefoniche
  • Display basato su pixel: display LCD di tipo grafico monocromatico con risoluzione 128x64
  • Stato linea: indicazione linea attiva, nome e numero
  • Interfaccia utente basata su menù
  • Viva voce
  • ID chiamante (nome e numero)
  • Composizione con ricevitore agganciato
  • Registri delle chiamate (60 voci ciascuno): chiamate effettuate, risposte e perse
  • Rubrica personale con composizione automatica (100 voci)
  • Più suonerie con tono selezionabile per linea
  • Suoneria differenziata in base al numero chiamante e chiamato
  • Spia indicatore di messaggio in attesa in segreteria
  • jack auricolare: 2,5 mm
  • Due porte LAN Ethernet con switch Ethernet integrato: 10/100 BASE-T RJ-45

Cisco SPA112

Caratteristiche
  • Gestione di 2 linee telefoniche
  • Due porte telefoniche FXS RJ-11 per dispositivi telefonici a circuito analogico (trasmissione e ricezione)
  • Rilevamento tono fax mediante Pass-Through
  • Fax over IP in tempo reale tramite relè fax T.38 (il supporto per T.38 dipende dal terminale fax utilizzato)
  • Stato linea: indicazione linea attiva
  • Una porta Ethernet 100BASE-T RJ-45 (IEEE 802.3)

Smart PBX da alla tua azienda un'immagine professionale grazie a messaggi vocali di cortesia personalizzati con la voce di speakers e doppiatori professionisti.

I Messaggi

I messaggi vocali di cortesia che è possibile installare su Smart PBX sono i seguenti:

  • Messaggio di benvenuto
  • Messaggio di attesa
  • Messaggio di superamento del tempo massimo di attesa
  • Messaggio per chiamata fuori orario
  • Menù interattivo (IVR)
  • Casella vocale

Le voci

Con Smart PBX scegli la voce, la lingua e il tono con cui vuoi che sia registrato il tuo messaggio.

Ecco le voci che possiamo consigliarti per i tuoi messaggi di cortesia... scegli la tua preferita:

Voci Femminili
ITALIANO 01 play stop
ITALIANO 02 play stop
ITALIANO 03 play stop
ITALIANO 04 play stop
INGLESE play stop
SPAGNOLO play stop
FRANCESE play stop
TEDESCO play stop
PORTOGHESE play stop
RUSSO play stop
GIAPPONESE play stop
CINESE play stop
ARABO play stop
Voci Maschili
ITALIANO 01 play stop
ITALIANO 02 play stop
ITALIANO 03 play stop
INGLESE play stop
SPAGNOLO play stop
FRANCESE play stop
TEDESCO play stop
PORTOGHESE play stop
RUSSO play stop
GIAPPONESE play stop
CINESE play stop
ARABO play stop

Suggerimenti per personalizzare efficacemente il vostro centralino.

Caratteristiche tecniche del servizio

Smart PBX è compatibile solo con i telefoni IP e gli ATA forniti a noleggio o in comodato d'uso gratuito con Easy PBX.
I telefoni IP e gli ATA vengono inviati al Cliente preconfigurati e devono essere connessi ad una LAN aziendale di tipo Ethernet. La realizzazione della LAN e l'installazione dei telefoni IP e degli ATA sono a carico del cliente.

Le linee telefoniche configurate sugli ATA per l'utilizzo di dispositivi FAX o POS non possono condividere i numeri di telefono configurati su Smart PBX e verranno pertanto configurate con uno o più numeri aggiuntivi dedicati e indipendenti dai canali voce di Smart PBX .

Smart PBX viene offerto con un minimo di 2 canali voce inclusi (piano Smart Office). Per canali voce si intendono le chiamate contemporanee garantite dal servizio. È possibile incrementare il numero dei canali voce fino al massimo consentito dalla tipologia di connettività sottoscritta.

Smart PBX offre la possibilità di configurare uno o più numeri aggiuntivi. Ogni numero aggiuntivo deve essere associato ad uno o più canali voce.

I canali voce sono forniti in tecnologia VoIP. La qualità del servizio VoIP può essere influenzata dal livello di congestione della rete.

Per utilizzare Smart PBX è necessario disporre di un indirizzo IP pubblico di tipo statico.