Attendere ...
Ti informiamo che questo sito utilizza i cookies per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Cliccando su Accetta acconsenti all'uso dei cookies.
Fallo subito! Avrai sempre sotto mano tutte le informazioni sul tuo contratto.
> Registrati
Con l'Avviso di chiamata la tua linea è sempre libera anche se stai effettuando un'altra telefonata. Durante la conversazione un segnale acustico ti avviserà dell'arrivo di una nuova chiamata e tu potrai decidere se accettare o meno la chiamata in attesa, interrompere temporaneamente o definitivamente la chiamata in corso o parlare alternativamente con entrambi gli interlocutori (con il servizio di Chiamata in attesa).
Il servizio Avviso di chiamata è attivo in automatico su tutte le linee Media Communications ad esclusione di quelle attive in modalità WLR per le quali va richiesto al Servizio Clienti.
Il servizio può essere attivato o disattivato in qualsiasi momento digitando le seguenti stringhe:
Per gestire una chiamata in arrivo con l'Avviso di chiamata utilizza il servizio Chiamata in attesa digitando le seguenti combinazioni di tasti:
Il tasto R è presente su tutti i telefoni.
Procedura per i telefoni Cisco SPA303 con Easy PBX
Il servizio Avviso di chiamata è incluso gratuitamente in tutte le linee Media Communications ad esclusione di quelle POTS attive in modalità WLR per le quali è previsto il seguente costo:
L'attivazione del servizio Avviso di chiamata su linee WLR include anche l'attivazione del servizio Chiamata in attesa. Le procedure di attivazione, disattivazione e interrogazione nonché gli eventuali avvisi ricevuti, le chiamate poste in attesa e/o riprese sono gratuiti.