Il servizio Trasferimento di chiamata è disponibile in automatico su tutte le linee Media Communications ad esclusione di quelle
POTS attive in modalità WLR per le quali va richiesto al Servizio Clienti.
Sulle linee Media Communications ad esclusione di quelle attive in modalità WLR puoi impostare il trasferimento scegliendo tra 3 modalità:
Puoi richiedere la configurazione del servizio chiamando il Servizio Clienti o automaticamente chiamando il numero 123456.
Sulle linee Media Communications attive in modalità WLR puoi impostare il trasferimento digitando le seguenti stringhe:
|
Attivazione |
Disattivazione |
Verifica |
Per trasferire tutte le chiamate in arrivo |
*21* + numero telefonico di destinazione + # |
#21# |
*#21# |
Per trasferire le chiamate se la tua linea è occupata |
*22* + numero telefonico di destinazione + # |
#22# |
*#22# |
Per trasferire le chiamate se non puoi rispondere |
*23# + numero telefonico di destinazione + # |
#23# |
*#23# |
Su linee WLR ISDN multinumero è possibile attivare il trasferimento di chiamata anche su uno solo dei propri numeri digitando le seguenti stringhe:
|
Attivazione |
Disattivazione |
Verifica |
Per trasferire tutte le chiamate in arrivo |
*21* + numero telefonico da trasferire + * + numero telefonico di destinazione
|
#21* + numero telefonico da disattivare + # |
*#21* + numero telefonico da verificare + # |
Per trasferire le chiamate se la tua linea è occupata |
*22* + numero telefonico da trasferire + * + numero telefonico di destinazione + # |
#22 + numero telefonico da disattivare + # |
*#22* + numero telefonico da verificare + # |
Per trasferire le chiamate se non puoi rispondere |
*23# + numero telefonico da trasferire + * + numero telefonico di destinazione + # |
#23 + numero telefonico da disattivare + # |
*#23* + numero telefonico da verificare + # |