Attendere ...

Logo Media
Benvenuto in Media Communications

Ti informiamo che questo sito utilizza i cookies per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Cliccando su Accetta acconsenti all'uso dei cookies.

expert lis

Con EXPERT LIS HAI:

INTERNET

  • Internet con velocità fino a 2,5 Gigabit/s in download e fino a 1 Gigabit/s in upload
  • Traffico Internet illimitato
  • Indirizzo IP statico (disponibile opzionalmente)

CONSULENTE PERSONALE IN LIS

  • Consulente personale dedicato
  • Consulenza offerta da segnanti LIS professionisti
  • Consulenza commerciale diretta (pre e post vendita) sui servizi Media Communications
  • Assistenza amministrativa e tecnica diretta sui servizi Media Communications
  • Assistenza diretta sui servizi offerti da partner commerciali
  • Interpretariato ITA-LIS e LIS-ITA con tariffa flat o a tempo (10 minuti gratuiti ogni mese)

TELEFONO

  • 2 linee telefoniche per effettuare o ricevere 2 chiamate contemporaneamente sul tuo numero di telefono (opzionale)
  • Chiamate illimitate verso telefoni fissi e cellulari nazionali (opzionale)
  • Servizi telefonici inclusi: Avviso di chiamata, Chiamata in attesa, Chiamata in conferenza, Trasferimento di chiamata, Blocco chiamate, Blocco chiamate anonime, Non disturbare, Mostra identità chiamante, Blocco identificativo chiamante

ROUTER WI-FI 6

  • WLAN 802.11ax (supporta 802.11b/g/n/ac/ax)
  • Tecnologia Beamforming di ultima generazione per individuare automaticamente i dispositivi wireless e generare connessioni mirate altamente efficienti
  • Tecnologia MU-MIMO per connessioni multiple più fluide
  • Switch Ethernet a quattro porte
  • NAT (Network Address Translation)(RFC 1631) con configurazione flessibile per la conversione degli indirizzi locali
  • Firewall SPI (Stateful Packet Inspection) integrato per la protezione da accessi non autorizzati
  • Prevenzione attacchi Denial-of-Service (DoS)
  • Assistenza remota inclusa

Expert Lis - Condizioni economiche (IVA al 22% inclusa)

Contributo di attivazione
  - su linea telefonica/xDSL/FTTH esistente
  - su nuova linea

59 euro (in 4 rate da 14,75 euro)
99 euro (in 4 rate da 24,75 euro)
Abbonamento(1)34,95 euro/mese
29,95 euro/mese (con AutoPay)*
per attivazioni entro il 31/12/2021
Consulente personale in LISIncluso
Assistenza commerciale in LIS sui servizi Media CommunicationsInclusa
Assistenza tecnica in LIS sui servizi Media CommunicationsInclusa
Assistenza amministrativa in LIS sui servizi Media CommunicationsInclusa
Assistenza diretta sui servizi offerti da partner commercialiInclusa
Interpretariato ITA-LIS e LIS-ITA10 minuti/mese inclusi
minuti successivi 1,5 €/min
Opzione Super (60 minuti/mese di interpretariato ITA-LIS e LIS-ITA)(2)20 €/mese
100 minuti/mese
per attivazioni entro il 31/12/2021
2 Linee telefoniche con chiamate verso i telefoni fissi e cellulari nazionali illimitate (opzionale)(3) 5 euro/mese
Chiamate internazionali(4) 0 cent./min
+ 19 cent. di addebito alla risposta
Router Wi-Fi 6Incluso
Consegna routerGratuita
Servizi telefonici supplementariInclusi (vedi dettaglio)
Numero di telefono aggiuntivoattivazione/disattivazione:10 euro
abbonamento: 5 euro/mese
Indirizzo IP statico (opzionale)49 euro/anno con addebito annuale
Sostituzione router25 euro
Intervento tecnico on-site di installazione o riconfigurazione router (opzionale)90 euro
Costo di disattivazione del servizio29 euro

Tutti gli importi relativi ai servizi sottoscritti verranno addebitati con cadenza mensile sul Conto Media Communications.
Il pagamento del Conto Media Communications può essere effettuato con una delle seguenti modalità: AutoPay (addebito automatico su conto corrente o su carta di credito), EasyPay (pagamento online con carta di credito), bollettino postale.
Richiedendo l'invio del Conto Media Communications in formato cartaceo verranno addebitate le spese di stampa e spedizione per un totale di 2,5 euro. La modalità di pagamento con bollettino postale prevede necessariamente l'invio del Conto Media Communications in formato cartaceo.

*Qualora si scelga una modalità di pagamento diversa da AutoPay l'abbonamento mensile avrà un costo di 34,95 euro. Anche in caso di pagamento tramite servizio AutoPay, qualora l'addebito sullo strumento di pagamento indicato dal cliente non vada a buon fine, verrà ricalcolato un costo di abbonamento pari a 34,95 euro relativamente alla mensilità oggetto del ritardato pagamento. L'addebito mensile dell'offerta sul Conto Media Communications è anticipato rispetto all'utilizzo dell'offerta stessa. La modalità di pagamento con bollettino postale o con il servizio EasyPay prevede un anticipo di due mensilità.

In caso di attivazione del servizio FTTH in aree bianche (clusters C&D) è previsto un contributo di primo allaccio di 99 euro, rateizzabile a 4,13 € per 24 mesi su richiesta del Cliente. Tale contributo non verrà addebitato, in via promozionale, per tutte le richieste di attivazione pervenute entro il 31/12/2021.

(1)L'abbonamento include lo sconto del 50% previsto dall'art. 4 della delibera AGCOM 46/17/CONS sul costo base di 29,95 euro/mese della componente connettività. La componente connettività, al costo scontato di 14,98 euro/mese, viene offerta in bundle con il servizio di consulente personale LIS al costo totale di 34,95 euro/mese, in promozione a 29,95 euro/mese per le richieste di attivazione pervenute entro il 31/12/2021.

(2)I minuti mensili che non saranno utilizzati entro il mese, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo.

(3) Le chiamate verso i cellulari con prefisso 313 (operatore Rete Ferroviaria Italiana), con prefisso 350-5 e 370-7 (operatore Nòverca) e con prefisso 351 (operatore Lycamobile), prevedono un importo alla risposta di 25 cent e un prezzo al minuto di 20 cent con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.
Le chiamate verso i cellulari di natura specializzata (servizi satellitari) con prefisso 310 (operatore Elsacom) e con prefisso 319 (operatore Intermatica) prevedono un importo alla risposta di 25 cent e un prezzo al minuto di 60 cent con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

(4) Prezzo valido per chiamate verso i telefoni FISSI e CELLULARI nazionali, verso i telefoni FISSI e CELLULARI di Alaska, Austria, Belgio, Brasile, Brunei, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Corea del Sud, Costa Rica, Finlandia, Francia, Germania, Hawaii, Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Lituania, Malesia, Messico, Paesi Bassi, Pakistan, Porto Rico, Portogallo, Regno Unito, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Tailandia, Ungheria, USA, Venezuela, Vietnam, e verso TELEFONI FISSI di Andorra, Argentina, Australia, Colombia, Croazia, Danimarca, Estonia, Giappone, Grecia, Irlanda, Islanda, Repubblica Ceca, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Marocco, Nuova Zelanda, Norvegia, Perù, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Taiwan, Turchia.
Per tutte le altre direttrici non geografiche e Internazionali vedi i dettagli per singola area.

Caratteristiche tecniche del servizio

EXPERT LIS viene attivato con la migliore velocità e tecnologia disponibile per il cliente nel seguente ordine:

Fibra - FTTH nelle aree coperte da tecnologia Fibra FTTH (Fiber To The Home) EXPERT LIS offrirà una velocità fino a 2,5 Gigabit/s in download e fino a 1 Gigabit/s in upload (fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 300 Megabit/s in upload su rete Open Fiber)
Misto Fibra-Rame - FTTc nelle aree coperte da tecnologia Misto Fibra-Rame FTTC (Fiber To The Cabinet) EXPERT LIS offrirà una velocità fino a 200 Megabit/s in download e fino a 20 Megabit/s in upload
Rame - ADSL nelle aree coperte da tecnologia ADSL EXPERT LIS offrirà una velocità fino a 20 Megabit/s in download e fino a 1 Megabit/s in upload

L'effettiva velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d'accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea (per tecnologia FTTC e ADSL), il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il Cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione.

Ai sensi della delibera AGCOM 244/08/CSP, Media Communications si impegna contrattualmente sui seguenti standard minimi di qualità:

Tecnologia FTTH fino a 2,5 Gigabit/s in download e fino a 1 Gigabit/s in upload (fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 300 Megabit/s in upload su rete Open Fiber): banda minima* in download 100 Mbps; banda minima* in upload 12 Mbps; ritardo massimo 50 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti 0,1%

Tecnologia FTTC (EVDSL) fino a 200 Megabit/s in download e fino a 20 Megabit/s in upload: banda minima* in download 40 Mbps; banda minima* in upload 4 Mbps; ritardo massimo 70 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti 0,1%

Tecnologia FTTC (VDSL2) fino a 100 Megabit/s in download e fino a 20 Megabit/s in upload: banda minima* in download 21 Mbps; banda minima* in upload 4 Mbps; ritardo massimo 70 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti 0,1%

Tecnologia ADSL fino a 20 Megabit/s in download e fino a 1 Megabit/s in upload: banda minima* in download 2,1 Mbps; banda minima* in upload 300 Kbps; ritardo massimo 150 millisecondi; tasso di perdita dei pacchetti 0,2%

I suddetti standard minimi su cui Media Communications si impegna contrattualmente si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi VoIP. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui Media Communications si impegna contrattualmente, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

Le linee telefoniche sono fornite in tecnologia VoIP. Per effettuare e ricevere le telefonate è necessario collegare i telefoni al nostro router. La qualità del servizio VoIP può essere influenzata dal livello di congestione della rete.

* Per “banda minima” si intende il “percentile 5” della velocità di trasmissione dal server di misura al client (Downloading e Uploading); ovvero il valore entro il quale ricade il 5% dei valori misurati.

Info contrattuali

EXPERT LIS non ha vincoli temporali di durata. In qualsiasi momento se ne potrà chiedere la disattivazione inviando una richiesta scritta, accompagnata da un documento di identità valido, via PEC o racommandara A.R., agli indirizzi indicati sul contratto. In caso di disattivazione del servizio verrà addebitato il costo di disattivazione indicato nelle condizioni economiche a titolo di recupero dei costi di disattivazione sostenuti da Media Communications.

La richiesta di disattivazione verrà espletata entro 30 giorni dal ricevimento della stessa da parte di Media Communications, salvo il verificarsi di eventuali problemi tecnici. Media Communications emetterà fattura relativamente agli importi connessi alla fornitura dei servizi erogati successivamente al ricevimento della richiesta di disattivazione e fino alla loro effettiva disattivazione.

In caso di cessazione dell’offerta il Cliente sarà tenuto a restituire il Router detenuto a noleggio o in comodato entro i successivi 30 giorni all’indirizzo: Media Communications S.r.l. - Viale Luca Gaurico 9/11 - 00143 Roma RM. La mancata restituzione del Router da parte del Cliente nel termine sopra previsto sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto da parte del Cliente. Detto acquisto - che produrrà il trasferimento della proprietà del Router senza incorrere in alcuna penale - si perfezionerà con l'emissione della relativa fattura di vendita da parte di Media Communications, per un importo di Euro 100,00 (iva inclusa).

Documenti

Prenota una videochiamata con il tuo Expert Lis

Se desideri parlare con un Expert Lis per maggiori informazioni sul servizio o se desideri metterti in contatto con il tuo Expert Lis per richiedere assistenza su un servizio prenota subito una videochiamata compilando il seguente form.

WhatsApp
Messenger
Telegram

I tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto delle normative vigenti in materia di protezione e riservatezza dei dati personali e saranno utilizzati al solo fine di dar seguito alle tue richieste.

La tua prenotazione è stata registrata.
Un consulente Expert Lis ti contatterà nella fascia oraria da te indicata.

Si è verificato un errore durante la registrazione della tua prenotazione.
Ti invitiamo ad effettuare una nuova prenotazione.