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chiamata in attesa

Il servizio Chiamata in attesa ti permette di mettere in attesa una telefonata in corso per rispondere ad una chiamata in arrivo (con il servizio di Avviso di chiamata), per effettuare una nuova chiamata o per parlare alternativamente con due interlocutori.

Attivazione/Disattivazione

Il servizio Chiamata in attesa è attivo in automatico su tutte le linee Media Communications ad esclusione di quelle attive in modalità WLR per le quali va richiesto al Servizio Clienti.

Utilizzo

Per gestire una seconda chiamata durante una chiamata in corso digita le seguenti combinazioni di tasti:

  • Per mettere in attesa una chiamata ed effettuarne un'altra digitare 'R' e il numero da chiamare
  • Per rispondere ad una chiamata in arrivo lasciando in attesa quella in corso digitare i tasti 'R' e '2'
  • Per passare da una chiamata all'altro digitare i tasti 'R' e '2'
  • Per terminare la chiamata in corso e passare all'altra digitare i tasti 'R' e '1'

Il tasto R è presente su tutti i telefoni.

Procedura per i telefoni Cisco SPA303 con Easy PBX

Il servizio Chiamata in attesa è incluso gratuitamente in tutte le linee Media Communications ad esclusione di quelle POTS attive in modalità WLR per le quali è previsto il seguente costo:

  • Contributo di attivazione
  • 5,00€
  • Costo di abbonamento mensile
  • 2,50€

L'attivazione del servizio Chiamata in attesa su linee WLR include anche l'attivazione del servizio Avviso di chiamata. Le chiamate da te effettuate, sia poste in attesa che attive ti verranno addebitate secondo le condizioni del tuo profilo tariffario.