Attendere ...

Logo Media
Benvenuto in Media Communications

Ti informiamo che questo sito utilizza i cookies per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Cliccando su Accetta acconsenti all'uso dei cookies.

avviso di chiamata

Con l'Avviso di chiamata la tua linea è sempre libera anche se stai effettuando un'altra telefonata. Durante la conversazione un segnale acustico ti avviserà dell'arrivo di una nuova chiamata e tu potrai decidere se accettare o meno la chiamata in attesa, interrompere temporaneamente o definitivamente la chiamata in corso o parlare alternativamente con entrambi gli interlocutori (con il servizio di Chiamata in attesa).

Attivazione/Disattivazione

Il servizio Avviso di chiamata è attivo in automatico su tutte le linee Media Communications ad esclusione di quelle attive in modalità WLR per le quali va richiesto al Servizio Clienti.

Il servizio può essere attivato o disattivato in qualsiasi momento digitando le seguenti stringhe:

  • Attivazione
  • *43#
  • Disattivazione
  • #43#
  • Verifica
  • *#43#
Utilizzo

Per gestire una chiamata in arrivo con l'Avviso di chiamata utilizza il servizio Chiamata in attesa digitando le seguenti combinazioni di tasti:

  • Per rispondere ad una chiamata in arrivo lasciando in attesa quella in corso digitare i tasti 'R' e '2'
  • Per passare da una chiamata all'altro digitare i tasti 'R' e '2'
  • Per terminare la chiamata in corso e passare all'altra digitare i tasti 'R' e '1'
  • Per rifiutare la chiamata in arrivo basterà non rispondere alla seconda chiamata o digitare i tasti 'R' e '0'.

Il tasto R è presente su tutti i telefoni.

Procedura per i telefoni Cisco SPA303 con Easy PBX

Il servizio Avviso di chiamata è incluso gratuitamente in tutte le linee Media Communications ad esclusione di quelle POTS attive in modalità WLR per le quali è previsto il seguente costo:

  • Contributo di attivazione
  • 5,00€
  • Costo di abbonamento mensile
  • 2,50€

L'attivazione del servizio Avviso di chiamata su linee WLR include anche l'attivazione del servizio Chiamata in attesa. Le procedure di attivazione, disattivazione e interrogazione nonché gli eventuali avvisi ricevuti, le chiamate poste in attesa e/o riprese sono gratuiti.