Contributo di attivazione per singolo accesso ad Internet
- su nuova linea ADSL/FTTC/FTTH
- su linea ADSL/FTTC/FTTH esistente (migrazione)
|
99 euro (o 4 rate da 24,75 euro)
49 euro (o 4 rate da 12,25 euro)
|
Abbonamento per singolo accesso ad Internet
|
25,00 euro/mese
|
Costo di disattivazione per singolo accesso ad Internet | 40 euro |
Router Wi-Fi 6 | Incluso con ogni accesso ad Internet |
Centralino cloud | Incluso (vedi dettaglio) |
Linee telefoniche su centralino cloud (costi per singola linea) | attivazione: 25 euro abbonamento: 15 euro/mese disattivazione: 10 euro |
Clients su centralino cloud (incluso telefono IP o ATA Cisco) (costi per singolo client) | attivazione: 25 euro abbonamento: 2 euro/mese disattivazione: 10 euro
|
Numeri di telefoni geografici (costi per singolo numero) | attivazione: 10 euro portabilità del numero: 15 euro abbonamento: 5 euro/mese disattivazione: 10 euro
|
Chiamate verso i telefoni fissi e cellulari nazionali(1) |
Illimitate*
|
Chiamate internazionali(2) |
0 cent./min + 19 cent. di addebito alla risposta |
Consegna router | Gratuita |
Servizi telefonici supplementari | Inclusi (vedi dettaglio) |
Indirizzi IP statici (costo per singolo indirizzo) (opzionale) | 30 euro/anno con addebito annuale |
VPN Link (costi per singolo tunnel) (opzionale) | attivazione: 25 euro abbonamento: 5 euro/mese disattivazione: 10 euro |
PBX Link (costi per singola interconnessione) (opzionale) | attivazione: 50 euro abbonamento: 5 euro/mese disattivazione: 25 euro |
Wi-Fi Guest network (opzionale) | Gratuita |
Variazione configurazione servizio | 20 euro |
Messaggi audio personalizzati su centralino - con voce femminile
- con voce maschile
| Testo fino a 50 caratteri: 39 euro; caratteri successivi 65 cent.
Testo fino a 50 caratteri: 29 euro; caratteri successivi 52 cent |
Sostituzione router in caso di guasto | 25 euro |
Numero verde 800 (opzionale) | vedi dettaglio |
Intervento tecnico on-site (su richiesta o in caso di guasto causato dal cliente) | 50 euro |
Smart Company è riservato ai clienti multisede che attivino un accesso ad Internet in almeno 2 sedi aziendali e/o postazioni di smart working, un minimo di 3 linee telefoniche su centralino cloud e un minimo di 2 clients su centralino cloud.
Tutti gli importi relativi ai servizi sottoscritti verranno addebitati con cadenza mensile sul Conto Media Communications.
Il pagamento del Conto Media Communications può essere effettuato esclusivamente con la modalità AutoPay (addebito automatico su conto corrente
o su carta di credito).
Richiedendo l'invio del Conto Media Communications in formato cartaceo verranno addebitate le spese di stampa e spedizione per un totale di 3 euro.
L'addebito mensile dell'offerta sul Conto Media Communications è anticipato rispetto all'utilizzo dell'offerta stessa.
In caso di pagamento insoluto tramite servizio AutoPay su conto corrente bancario (Sepa Direct Debit) verrà addebitato un importo pari a 5 euro a titolo di recupero spese bancarie.
In caso di attivazione del servizio FTTH in aree bianche è previsto un contributo di primo allaccio di 99 euro, rateizzabile a 8,25 € per 12 mesi su richiesta del Cliente.
*Ad esclusione dei clienti che svolgono attività di call center, telemarkting, contact center e simili per i quali è previsto un costo di 1 cent/min. per chiamate verso telefoni fissi e di 5 cent/min. per chiamate verso telefoni cellulari.
(1)Le chiamate verso i cellulari con prefisso 313 (operatore Rete Ferroviaria Italiana), con prefisso 350-5 e 370-7 (operatore Nòverca) e con prefisso
351 (operatore Lycamobile), prevedono un importo alla risposta di 20 cent e un prezzo al minuto di 15 cent con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.
Le chiamate verso i cellulari di natura specializzata (servizi satellitari) con prefisso 310 (operatore Elsacom) e con prefisso 319 (operatore
Intermatica) prevedono un importo alla risposta di 20 cent e un prezzo al minuto di 50 cent con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.
(2)Prezzo valido per chiamate verso i telefoni FISSI e CELLULARI nazionali, verso i telefoni FISSI e CELLULARI di Alaska, Austria, Belgio,
Brasile, Brunei, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Corea del Sud, Costa Rica, Finlandia, Francia, Germania, Hawaii, Hong Kong, India, Indonesia,
Israele, Lituania, Malesia, Messico, Paesi Bassi, Pakistan, Porto Rico, Portogallo, Regno Unito, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Tailandia, Ungheria,
USA, Venezuela, Vietnam, e verso TELEFONI FISSI di Andorra, Argentina, Australia, Colombia, Croazia, Danimarca, Estonia, Giappone, Grecia, Irlanda,
Islanda, Repubblica Ceca, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Marocco, Nuova Zelanda, Norvegia, Perù, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svizzera,
Taiwan, Turchia.
Per tutte le altre direttrici non geografiche e Internazionali vedi i dettagli per singola area.