Attendere ...
Ti informiamo che questo sito utilizza i cookies per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Cliccando su Accetta acconsenti all'uso dei cookies.
Fallo subito! Avrai sempre sotto mano tutte le informazioni sul tuo contratto.
> Registrati
Per seguire lo stato di avanzamento dell'attivazione della tua linea Media Communications, inserisci il codice richiesta che hai ricevuto via email o sms e il Codice Fiscale o Partita IVA che hai indicato in fase di sottoscrizione del servizio.
Codice richiesta*
Codice Fiscale/Partita IVA* {{ segui_attivazione_form.codice_fiscale.$error.server }}
{{ activationStatus.errorMessage }}
I dati sullo stato della tua attivazione saranno disponibili entro 72 ore dall'invio della tua sottoscrizione. Se non sei ancora cliente Media Communications e desideri attivare i nostri servizi visita la sezione Tariffe.
RICHIEDI
Gentile {{ activationStatus.Nominativo }} abbiamo ricevuto la tua richiesta di attivazione. Ti ricordiamo che per confermare la richiesta dovrai firmare la proposta di contratto e inviarcela insieme ai documenti richiesti tramite il seguente form. Se non lo hai ancora fatto scarica la proposta di contratto pre compilata con i tuoi dati da questo link: aaa
Seleziona e invia i documenti richiesti (solo formati PDG, JPG e PNG).
INVIA DOCUMENTI
Gentile {{ activationStatus.Nominativo }} abbiamo ricevuto la documentazione relativa alla tua richiesta di attivazione e stiamo verificando i tuoi dati. Al termine della verifica avvieremo la procedura di attivazione della tua linea Media Communications.
Gentile {{ activationStatus.Nominativo }} la tua richiesta di attivazione è stata presa in carico. Al termine della verifiche tecniche provvederemo alla spedizione dei dispositivi di accesso ai nostri servizi.
Gentile {{ activationStatus.Nominativo }} abbiamo completato le verifiche tecniche e spedito al tuo indirizzo i dispositivi di accesso ai nostri servizi. Puoi seguire lo stato della spedizione cliccando quì. A breve la tua linea Media Communications sarà attiva.
Gentile {{ activationStatus.Nominativo }} la tua linea Media Communications è stata attivata con successo! Per gestire il tuo contratto accedi all'Area fai da Te.
Errore generico. Riprovare.