Attendere ...

Logo Media
Benvenuto in Media Communications

Ti informiamo che questo sito utilizza i cookies per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Cliccando su Accetta acconsenti all'uso dei cookies.

easy pbx

Easy 800 è il servizio di Numero Verde offerto da Media Communications che consente alla tua azienda di essere contattata gratuitamente dai tuoi clienti attuali e potenziali da tutta Italia su un Numero Verde 800.

Easy 800 è un potente strumento di marketing e contribuisce a dare alla tua azienda maggiore visibilità sul mercato nonché un'immagine di organizzazione moderna ed efficiente. Con Easy 800 puoi incrementare le opportunità di business e offrire servizi informativI o di assistenza ai tuoi clienti attraverso una linea telefonica preferenziale più diretta ed efficace.

Gestione delle chiamate

Grazie alle prestazioni avanzate di rete intelligente Easy 800 consente di smistare le chiamate dirette al numero 800 su una o più sedi della tua azienda con possibilità di inoltro sia su numeri di rete fissa che di rete mobile nazionali e internazionali e senza la necessità di attivare nuove linee da dedicare al servizio.

L'instradamento può avvenire in base ai seguenti parametri:

  • Prefisso di provenienza
  • Regione di provenienza
  • Giorno della settimana
  • Fascia oraria
  • Giorni festivi

Per ogni regola di instradamento è possibile configurare fino a 20 numeri in cascata da chiamare in sequenza in caso di numero occupato o di nessuna risposta dopo un determinato numero di squilli.

Easy 800 permette inoltre il bloccaggio temporaneo o definitivo degli utenti disturbatori semplicemente premendo la combinazione di tasti "0" seguito da "#" durante una chiamata indesiderata.

Grazie al dinamismo del contratto Media Easy di Media Communications è possibile attivare telefonicamente Easy 800 in pochi minuti. Nel caso in cui la tua azienda debba effettuare una campagna non programmata o affrontare una situazione di emergenza per il supporto alla clientela, con Easy 800 puoi ottenere in pochi istanti il numero da indicate nei propri comunicati, depliants, volantini, ecc.

Easy 800 da alla tua azienda un'immagine professionale grazie a messaggi vocali di cortesia personalizzati con la voce di speakers e doppiatori professionisti.

I Messaggi

I messaggi vocali di cortesia che è possibile installare su Easy 800 sono i seguenti:

  • Messaggio di benvenuto
  • Messaggio di attesa su occupato
  • Messaggio di servizio non disponibile
  • Messaggio informativo all'operatore

Le voci

Con Easy 800 scegli la voce, la lingua e il tono con cui vuoi che sia registrato il tuo messaggio.

Ecco le voci che possiamo consigliarti per i tuoi messaggi di cortesia... scegli la tua preferita:

Voci Femminili
ITALIANO 01 play stop
ITALIANO 02 play stop
ITALIANO 03 play stop
ITALIANO 04 play stop
INGLESE play stop
SPAGNOLO play stop
FRANCESE play stop
TEDESCO play stop
PORTOGHESE play stop
RUSSO play stop
GIAPPONESE play stop
CINESE play stop
ARABO play stop
Voci Maschili
ITALIANO 01 play stop
ITALIANO 02 play stop
ITALIANO 03 play stop
INGLESE play stop
SPAGNOLO play stop
FRANCESE play stop
TEDESCO play stop
PORTOGHESE play stop
RUSSO play stop
GIAPPONESE play stop
CINESE play stop
ARABO play stop

Easy 800 - Condizioni economiche (IVA esclusa)

Contributo di attivazione30 euro
Abbonamento 10,00 euro/mese*
(gratuito se associato a linea telefonica Media Communications)
Raccolta delle chiamate(1):
  - da telefono fisso
  - da telefono cellulare
  - da telefono pubblico

2 cent./min
30 cent./min
15 cent./min
Terminazione delle chiamate(1):
  - su numero Media Communications
  - da telefono fisso
  - da telefono cellulare

0 cent./min
2 cent./min
9 cent./min
Numero mnemonico30 euro/mese
Portabilità del numero20 euro
Variazione configurazione instradamentogratuita
Messaggi vocali (inclusa configurazione Easy 800):
  - con voce femminile
  - con voce maschile

40 cent./carattere letto
30 cent./carattere letto

Tutti gli importi relativi ai servizi sottoscritti verranno addebitati con cadenza mensile sul Conto Media Communications.
Il pagamento del Conto Media Communications può essere effettuato con una delle seguenti modalità: AutoPay (addebito automatico su conto corrente o su carta di credito), EasyPay (pagamento online con carta di credito), bollettino postale.
L'invio del Conto Media Communications in formato elettronico (servizio E-Invoice) è gratuito. Richiedendo l'invio del Conto Media Communications in formato cartaceo verranno addebitate le spese di stampa e spedizione per un totale di 2 euro. La modalità di pagamento con bollettino postale prevede necessariamente l'invio del Conto Media Communications in formato cartaceo.

* L'addebito mensile dell'offerta sul Conto Media Communications è anticipato rispetto all'utilizzo dell'offerta stessa.
La modalità di pagamento con bollettino postale o con il servizio EasyPay prevede un anticipo di due mensilità.

(1) Il costo complessivo di una chiamata è dato dalla somma dei costi di raccolta e di terminazione della chiamata.
La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Per tutte le altre direttrici Internazionali vedi i dettagli per singola area.

Caratteristiche tecniche del servizio

Le chiamate ai numeri 800 possono essere ricevute da tutto il territorio nazionale e possono essere instradate su numerazioni fisse e mobili, nazionali e internazionali.
In fase di configurazione degli instradamenti sarà possibile bloccare determinati prefissi (es. blocco delle chiamate provenienti da cellulari) o limitare la ricezione solo a determinate aree (es. ricezione abilitata solo da una specifica provincia o regione).

Logo easy 800

Per accrescere la visibilità del numero Easy 800 consigliamo di utilizzare i files contenenti il logo e le linee guida per la stampa riportate di seguito.
Ogni file è disponibile in versione PDF ad alta risoluzione e in versione EPS vettoriale compressa.

pdf zip Verde su bianco
pdf zip Verde su trasparente
pdf zip Positivo
pdf zip Nero
pdf zip Retinato
pdf zip Linee guida per la stampa

Info contrattuali

EASY 800 non ha vincoli temporali di durata. In qualsiasi momento se ne potrà chiedere la disattivazione inviando una richiesta scritta, accompagnata da un documento di identità valido, via racommandara A.R., PEC o fax agli indirizzi indicati sul contratto.

La richiesta di disattivazione verrà espletata entro 30 giorni dal ricevimento della stessa da parte di Media Communications, salvo il verificarsi di eventuali problemi tecnici. Media Communications emetterà fattura relativamente agli importi connessi alla fornitura dei servizi erogati successivamente al ricevimento della richiesta di disattivazione e fino alla loro effettiva disattivazione.

Documenti